L’Emporio dei Preziosi
da 30 anni un punto di riferimento del gusto

L’Emporio dei Preziosi è nato dall’entusiasmo di Luciana Garino e Umberto Nicola che “giovani di belle speranze” nel 1988 hanno deciso di aprire una piccola gioielleria poco distante dalla sede attuale.

Il negozio si è distinto dalle altre gioiellerie per l’arredamento innovativo basato sul contasto dei colori antracite e verde, progettato da un architetto di Mantova, e soprattutto per la familiarità dell’ambiente totalmente diverso da molte austere gioiellerie tradizionali.

Consapevoli dei buoni risultati ottenuti e spinti dalla concorrenza dei centri commerciali Luciana e Umberto hanno deciso di inoltrarsi in una nuova avventura cercando un locale più grande dove poter esporre più prodotti, più marchi e dare spazio alla creatività. Questo desiderio si è concretizzato nel 1996 quando il negozio è stato spostato nella attuale sede in Via Borgosesia 54/e che attualmente può vantare di essere una delle più grandi gioiellerie su strada a Torino con sei vetrine sempre ricche di gioielli e oggettistica all’avanguardia adatti a persone di tutte le età.

Il 2015 è stato segnato dall’introduzione della vendita online con la prospettiva futura dell’espansione della vendita sui portali Amazon ed eBay.

Al 30° anno di attività siamo contenti di aver affiancato migliaia di persone nella scelta dei prodotti, nell’assistenza dopo l’acquisto e soprattutto di avervi fatti emozionare.