PAYPAL (carta di credito o da conto PayPal)
COME FUNZIONA:

PayPal è il sistema sicuro per pagare online. Strumenti di prevenzione delle frodi e la capacità di fare acquisti senza condividere le tue informazioni finanziarie contribuiscono alla tua sicurezza. Con PayPal potete utilizzare la vostra carta di credito (anche quelle prepagate) per effettuare i pagamenti in maniera veloce e sicura.
Quando avete terminato i vostri acquisti, il sistema vi chiede il metodo di pagamento desiderato: a questo punto selezionate la voce PAYPAL. Riceverete tutte le istruzioni per completare la transazione. Se non disponete di un account PayPal potete crearlo gratuitamente direttamente sul sito www.PayPal.it. La nostra e-mail registrata è: info@lemporiodeipreziosi.it

BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO
COME FUNZIONA:

Dopo aver effettuato l’ordine, si attende la conferma del materiale disponibile e si procede al pagamento del bonifico bancario alle seguenti coordinate:

  • Banca:
    Banca Popolare di Novara
    Gruppo Banco Popolare
    Agenzia 10 Torino
  • Intestato a:
    Garino Luciana
  • Iban: IT49U0503401010000000004409
  • Causale : Riferimento ordine n° ( numero ordine) del (data ordine)
  • Costo del servizio: per molte banche online è gratuito.

Il bonifico va eseguito entro 3 giorni dalla data di ricevimento della EAO, in difetto di ciò, non garantiamo la disponibilità del materiale. Il Cliente deve inviare copia del bonifico via e-mail all’indirizzo info@lemporiodeipreziosi.it. La merce partirà quando il bonifico sarà accreditato sul nostro conto e cioè in un tempo che varia da 1 a 3 giorni.

PAGAMENTO IN CONTASSEGNO:
COME FUNZIONA:

L’importo viene pagato direttamente al corriere con aggiunta di € 6,00 per spese di incasso.